Azienda

Storia dell'azienda SECOM Power

Fondata nel 1975, SECOM è azienda leader nel mercato della distribuzione di componenti e dispositivi per l'elettronica di potenza.
Nel corso degli anni l'azienda è diventata un importante player attivo nel campo della progettazione e produzione di apparecchiature per la conversione statica di energia.
SECOM studia e realizza soluzioni tecniche personalizzate per conto dei suoi clienti. L'eccellenza produttiva e l'organizzazione efficiente consentono a SECOM di impegnarsi a fornire al mercato un servizio tempestivo e professionale in numerosi settori della conversione statica dell'energia.

Company timeline

Timeline SECOM Power

Sponsorizzazioni - Asiago Hockey

Asiago Hockey 1935 è una storica società di hockey su ghiaccio, che da anni milita nel massimo campionato italiano.

La società nasce nel 1935 su iniziativa di Edoardo Carli e nel 1947 partecipa per la prima volta al campionato di Serie A. Negli anni, la squadra è diventata una delle migliori realtà nazionali per quanto riguarda l’hockey su ghiaccio, facendosi apprezzare anche all’estero.

Il periodo d’oro dell’Asiago inizia con il nuovo millennio: nella stagione 2000/01 la squadra dell’Altopiano vince il primo storico Scudetto, superando in finale i Vipers di Milano.
Da quel giorno sono arrivati altri sei Scudetti, una Coppa Italia, cinque Supercoppe Italiane e un Alps Hockey League, oltre alle varie partecipazioni alla Continental Cup (competizione europea riservata alle squadre vincitrici dei vari campionati), in cui l’Asiago ha raggiunto tre volte la finale.

I Leoni, ad oggi, hanno vinto gli ultimi due titoli nazionali e si sono classificati secondi nell’ultima edizione di Alps Hockey League, vinta dal Olimpija Lubiana.

Social media

Richiedi una quotazione sul tuo progetto. Clicca qui